Cerca
La bacheca del quarto (ed ultimo) turno
+2
Paolo
Pientothal
6 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno
carmine ha scritto:Di Vaio sbaglia il rigore...
Auguri Claudiù!!! HAI VINTO!!!
cioè non lo sò....
credevo avesse n'attimino di ritegno dopo il gol affibiato a floro flores....pazzesk...senza passamontagna!!!!!!!
cioè ma ke gente frequento????
cLaUdiOcHi?- Messaggi : 437
carmine ha scritto:Di Vaio sbaglia il rigore...
Auguri Claudiù!!! HAI VINTO!!!
questa si che era una sucata grandiosa...
carmine- Admin
Montepremi
- A Carmine devo consegnare 200 euro (scalando 20 euro di quota che doveva ancora dare più 30 euro che può dargli direttamente Rosario)
- A Claudio devo dare 150 euro
- A Omar devo dare 25 euro (scalando i 25 euro che doveva ancora dare)
Chiedo a chi non ha ancora finito di saldare la quota di farlo al più presto così posso liquidare il premio ai vincitori
Clà...non te la prendere...io continuo a ripetere che quest'anno la fortuna è dalla tua parte....solo che tu la ignori...
Vedi Bergessio in panchina.... Grazie!!!
carmine- Admin
carmine ha scritto:Clà...non te la prendere...io continuo a ripetere che quest'anno la fortuna è dalla tua parte....solo che tu la ignori...
senti...mo con tutto il rispetto carminuzzu bellu...
a me che hanno dato gol a floro flores e bergessio in panca e non ha giocato sanchez dai del fortunato... e a te che hai vinto con omar per 0,5 e per di + hai subito meno gol di tutti come ti definiresti????
va zappa sukatù....
egò tè baptizo.....onoranze funebri Gabriele
che io a sto gioco sono fortunato è risaputo...
il punto è che quando gira anche dalla vostra, voi gli sbattete la porta in faccia...
ma mi spieghi perchè ti sei ostinato a mettere mutu? se non si faceva male prima di scendere in campo, ti avrei vinto anche quando giocavamo contro...invece sto Bergessio lo lasci in panca??? ps ma chi è sto Bergessio???
cmq, non ti ce la prendere...è normale che ti fissio un pò...
e poi facendo una valutazione oggettiva questo è stato un fantacalcio davvero molto combattuto....davvero neanche lontanamente pensavo di vincere dopo il girone d'andata...
il punto è che quando gira anche dalla vostra, voi gli sbattete la porta in faccia...
ma mi spieghi perchè ti sei ostinato a mettere mutu? se non si faceva male prima di scendere in campo, ti avrei vinto anche quando giocavamo contro...invece sto Bergessio lo lasci in panca??? ps ma chi è sto Bergessio???
e poi facendo una valutazione oggettiva questo è stato un fantacalcio davvero molto combattuto....davvero neanche lontanamente pensavo di vincere dopo il girone d'andata...
carmine- Admin
carmine ha scritto:che io a sto gioco sono fortunato è risaputo...
Sei Un potente suCAturo
ahahahahahahhahahhahahahha
carmine- Admin
Ragazzi , per me , nonostante il triste piazzamento , e' stato proprio un bel campionato , mi sono divertito ed appassionato . Grazie a tutti e , come non dimentico mai di sottolineare , in particolar modo al super lavoro del mitico presidente. Spero si possa ripetere il prossimo anno .
Un saluto affettuoso a tutti voi ...
Un saluto affettuoso a tutti voi ...
Paolo- Messaggi : 251
Grazie Paolo,
ci tengo molto a questo forum ed al nostro gioco, è un modo anche per stare insieme.
Cmq pensavo che saresti arrivato tra i primi, poi Cavani si è fermato
...ti rifarai il prossimo anno.
ci tengo molto a questo forum ed al nostro gioco, è un modo anche per stare insieme.
Cmq pensavo che saresti arrivato tra i primi, poi Cavani si è fermato
...ti rifarai il prossimo anno.
oratorio s. antonio
complimenti a tutti soprattutto ad agostino sei il n 1
un consiglio x la prossima volta anche se fai una squadra scarsa vai a ripetizioni da carmine perchè come allenatore lui sa motivare i giocatori, per questo poi arrivano i risultati
x claudio - non te la prendere anzi tu sei secondo
cmq era tutto scritto per questo motivo chiedo la revoca dello scudetto in quanto ci sono le prove che la corazzata a comprato arbitri e giocatori avversari.
un consiglio x la prossima volta anche se fai una squadra scarsa vai a ripetizioni da carmine perchè come allenatore lui sa motivare i giocatori, per questo poi arrivano i risultati
x claudio - non te la prendere anzi tu sei secondo
cmq era tutto scritto per questo motivo chiedo la revoca dello scudetto in quanto ci sono le prove che la corazzata a comprato arbitri e giocatori avversari.
rosario- Messaggi : 145
complimenti alla Corattata e all'Armada ma....a noi del fantacalcio non ce ne frega un cazzo Piero piero, VAFFANCULO!!
perkele- Messaggi : 135
ed ora inchinatevi all'ombra del Diavolo!!!
perkele- Messaggi : 135
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La bacheca del quarto turno
» Giornata 36 - 14 e 15 maggio -ULTIMO TURNO-
» 3// Torneo d'Inverno
» 4// Torneo di Clausura (o Torneo di Primavera)
» Giornata 36 - 14 e 15 maggio -ULTIMO TURNO-
» 3// Torneo d'Inverno
» 4// Torneo di Clausura (o Torneo di Primavera)
Pagina 3 di 3