Lam League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Link

________  _____________________________________________

      
______________________________________________

   
______________________________________________

   
______________________________________________

       

_____________________________________________

         

  


Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

+2
Paolo
Pientothal
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Pientothal Mar 15 Mar - 6:56

RUSH finale
PARTITE bollenti
LINGUE taglienti???


Ultima modifica di Pientothal il Dom 15 Mag - 8:48 - modificato 1 volta.
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Paolo Mar 15 Mar - 11:58

Presidente controlli meglio la formazione del mio avversario ... Non si puo' essere fiscali solo a mio svantaggio ( vedi: formazione cambiata/non fambiata di mio fratello).confidando nell'assoluta buona fede del suo operato, si capisce ... Ringrazio e saluto...

Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Pientothal Mer 16 Mar - 12:40

Ciao Paolo, scusa il ritardo con cui scrivo.

In effetti manca il portiere di riserva nella panchina della Corazzata.

Lo scorso anno, ed anche in questo, per correggere i casi di panchina incompleta abbiamo fatto riferimento a quella inserita nel turno precedente disponendo d'ufficio i giocatori nello stesso ruolo e nello stesso ordine in cui erano stati disposti nella formazione valida della giornata precedente.

Quest'anno puoi vedere ad esempio i seguenti casi:

- giornata 9 ho dovuto correggere d'ufficio la panchina di Omar in base a quella del turno precedente poichè era sbagliata, aveva messo infatti 3 centrocampisti anzichè 2;

- giornata 11 Carmine ha messo 2 volte lo stesso portiere, e ho inserito d'ufficio Benussi in panchina;

Tutte queste volte, trattandosi di panchina, sono stati errori e correzioni ininfluenti ai fini del risultato, ed anche questa volta l'errore di Carmine è stato ininfluente per la vostra sfida.

Diverso è stato il caso della formazione di Claudio. Lui aveva inserito una formazione corretta e completa anche se per sbaglio e dunque non si è dovuto inserire nulla d'ufficio, essendo appunto una formazione regolare.
I casi di formazione o panchina incompleti invece vanno corretti d'ufficio facendo riferimento alla formazione valida inserita nel turno precedente.

Noi abbiamo sempre attuato la norma, in caso l'errore fosse solo in panchina, cambiando solo la stessa e non l'intera formazione, come dice il regolamento.

Direi dunque di ratificare il risultato di pareggio.

Ammetto, infine, le difficoltà esistenti nell'amministrare questa parte del fantacalcio e la poca chiarezza in merito.
Ho aperto in proposito una pagina per i commenti e soprattutto per i consigli per regolamentare tali questioni.


Ultima modifica di Pientothal il Mer 16 Mar - 14:57 - modificato 2 volte.
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Pientothal Mer 16 Mar - 12:56

Paolo ha scritto:
Pientothal ha scritto:Ho sentito gli interessati ed abbiamo deciso che d'ora in poi, compresa questa volta, in ogni caso in cui un fantallenatore inserisce per sbaglio la formazione in modo errato (sia per difetto, 10 o meno giocatori, sia per eccesso, 12 o più giocatori) sarà presa in considerazione la formazione del turno precedente.

Mi dispiace per la situazione avvenuta e per il regolamento redatto da me in maniera lacunosa.
Ringrazio tutti per la disponibilità e per aver accettato questo "bug di sistema" con molta maturità.

Sentite scuse dalla direzione.

CHIEDO A TUTTI VOI DI SCRIVERE SE ACCETTATE QUESTA MODIFICA AL REGOLAMENTO.





QUANDO TUTTI VI SARETE ESPRESSI IN MODO FAVOREVOLE, MODIFICHERO' QUESTO ARTICOLO DEL REGOLAMENTO ABOLENDO LA DISCREZIONALITA' NELL'ATTUAZIONE DELLA NORMA.


GRAZIE

Paolo nel post che hai indicato io facevo riferimento ai soli errori nella formazione titolare (più di 11 giocatori o meno di 11) e non ai casi di panchina incompleta.

Per quanto ci sia poca chiarezza c'è comunque coerenza.
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Paolo Mer 16 Mar - 13:15

non esiste, voglio la vittoria! qui la buona fede ve la cantate e ve la suonate. se si tratta solo di interpretare le reali intenzioni voglio la vittoria con mio fratello, decidete voi ...
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Pientothal Mer 16 Mar - 13:38

Le decisioni d'ufficio non sono in base ad interpretazioni personali:

- Claudio ha inserito una formazione valida (sbagliando) ed io l'ho riportata.

- La panchina incompleta si corregge prendendo in considerazione la panchina precedente valida.

Non sono interpretazioni, ci si rifà ai dati scritti.

E' andata male 2 volte a te, capisco che ti girano, ma i risultati rimangono quelli ufficiali.

Mi dispiace.
Il prosssimo anno vedremo di migliorare questi punti poco chiari.
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Paolo Mer 16 Mar - 14:03

Se la formazione e' sbagliata voglio che si ia fiscali come lo si e' stato nel xonsiderare la formazione di claudio corretta anche andando contro la sua ammissikne che andava a suo discapito : va' inserita la formazione precedente in toto !!!
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Paolo Mer 16 Mar - 14:13

Chiedo scusa per gli errori ortografici ma scrivo dal cellulare
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  cLaUdiOcHi? Mer 16 Mar - 14:27

Paolo ha scritto:non esiste, voglio la vittoria! qui la buona fede ve la cantate e ve la suonate. se si tratta solo di interpretare le reali intenzioni voglio la vittoria con mio fratello, decidete voi ...

Sapete tutti bene quali fossero le mie reali intenzioni nella sfida con mio fratello.
In quell'occasione Pietro mi ha chiamato e nonostante io avessi da subito chiarito che volevo mettere Zarate al posto di Kozàk(che in quella partita segnò e mi permise di agguantare il pareggio)Pietro mi rispose che,obbiettivamente,da come avevo postato la mia sostituzione si intendeva il contrario.
Nonostante la mia insistenza nel dire a Pietro di mettere nella formazione Zarate e non Kozàk(tutto ciò sempre in presenza di mio fratello Paolo) lui mi rispose che ciò non era possibile perchè era chiaro, da ciò che avevo scritto nel forum ,il contrario e non poteva permettersi di interpretare a posteriori la formazione che avevo inserito.
Detto questo non potevo che dargli ragione poichè non poteva creare un precedente.
In quel caso favorì me di un punto e penalizzò Paolo di 2 punti.

Sulla mia onestà sono intransigente.
Sono qui per divertirmi e non certo perchè ho bisogno di di arrivare primo.
Ad essere onesti ci si divertiva in questo fantacalcio ma ora si sta creando un clima alquanto pesante.

Per quanto riguarda mio fratello appena mi ha fatto notare il caso del portiere di Carmine gli ho dato subito ragione semplicemente per una questione di regolamento del fantacalcio che a quanto ricordavo imponeva a tutti i fantaallenatori di inserire i panchina(anche se infortunati o squalificati)un portiere 2 difensori2centrocampisti e 2 attaccanti.
Ho cercato sempre di evitare errori di digitazione per distrazioni perchè trovo stupido perdere per errori simili.
Sono ancora del parere che sia necessario essere attenti negli inserimenti delle formazioni ma non capisco cosa c'entri questo con il caso del nostro pareggio per il mio errato inserimento di Zarate in formazione.
La mia formazione era completa sia in campo che in panchina e il mio errore di digitazione poteva favorirmi(come è accaduto) come sfavorirmi.
Nella controversia creatasi con la tua partita mi sono schierato a tuo favore perchè lo ritenevo giusto,ma non capisco cosa possa riguardare questo con la nostra sfida del turno precedente.
Mi rincresce sapere che abbiamo due interpretazioni differenti del termine lealtà.

Presidè se volete dategli pure i 2 punti che ha perso nei miei confronti e penalizzatemi di uno.

Ho recuperato un campionato intero.
Perdere un punto non mi spaventa.

Ringrazio e saluto.

cLaUdiOcHi?
cLaUdiOcHi?

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Pientothal Mer 16 Mar - 14:47

Sono d'accordo totalmente con quanto scritto da Claudio e la cosa che mi dispiace maggiormente è il clima teso, che per errori ed incomprensioni di molti di noi, si è creato in questa seconda parte di stagione.

La sfida tra i fratelli Chirico è stata davvero un caso spinoso ma non vedo cosa c'entri adesso.
Per cui non è preso assolutamente in discussione un ripensamento sul risultato finale.

Per quanto riguarda l'errore in panchina, ho illustrato i due casi verificatisi quest'anno e nei quali, senza lamentele da parte di nessuno, abbiamo applicato la sostituzione della sola panchina.

Ribadisco di comprendere la seccatura di Paolo, ma non mi sento di dover accontentare le sue richieste.

Chiedo un aiuto nel redigere un regolamento migliore per la prossima stagione.

Sia ben chiaro che in questa stagione si è sempre usato lo stesso metodo di giudizio e si è stati coerenti nel far rispettare in modo univoco un regolamento che purtroppo non è stato capace di rispondere a tutti gli eventi accaduti.

Il campionato non è falsato dunque da questi episodi che sono stati giudicati seguendo sempre la stessa logica prevista nel regolamento.

IL REGOLAMENTO (accettato da tutti) DICE INFATTI:
"In caso di errore nella digitazione della formazione si ricorrerà alla formazione data nel turno precedente o comunque al buon senso ed alla presunzione di buona fede. Si può modificare infinite volte la formazione prima dell’orario stabilito, cancellando le altre, e comunque prendendo in considerazione SOLO l’ultima inserita sul forum.
Bisogna SEMPRE completare la panchina con 7 giocatori, anche se si è certi che non prenderanno parte all’incontro poiché squalificati, infortunati o quant’altro, altrimenti si inserirà d’ufficio."

dunque:

- se l'intera formazione è sbagliata si inserisce l'intera formazione precedente valida

- se la panchina è sbagliata si inserisce d'ufficio in base a quella precedente valida


Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Pientothal Mer 16 Mar - 15:11

Ricordo che,
dopo la consegna da parte di Omar di una formazione con 12 titolari e, sempre nel diciottesimo turno, la consegna da parte di Rosario della formazione con solo 10 giocatori titolari,
ho proposto ed avete tutti accettato di togliere dal regolamento, nell'articolo dedicato agli errori nell'inserimento della formazione, la frase che dice di affidarsi... " comunque al buon senso ed alla presunzione di buona fede".

Gli errori negli 11 titolari si pagano dunque inserendo d'ufficio l'intera formazione valida inserita nella giornata precedente.

Per errori nella sola panchina invece si ricorrerà alla composizione d'ufficio della stessa in base a quella della formazione valida inserita nella giornata precedente, disponendo dunque i giocatori mancanti nell'ordine e nel ruolo del turno precedente.

Il punto merita di essere rivisto e migliorato, ma per il momento è questo ed è stato sempre rispettato
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Paolo Mer 16 Mar - 16:15

Rispondero' piu' estesamente dopo , per ora : la parola di mio fratello non e' bastata a cambiare la sua formazione , qui la buona fede non conta . Nel mettere solo il portiere della panchina precedente la buona fede conta . Due pesi e due misure , voglio i miei due punti ! Se e' gia' successo con altri a me non interessa , io tutelo i miei interessi . E un'ultima cosa sui toni : non mi sembra di aver usato modi sgarbati o di aver offeso nessuno , quindi finiamola con queste frecciatine e parliamo chiaro se si vuole parlare , altrimenti si sta' zitti .
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Pientothal Mer 16 Mar - 16:44

Nessuno parla di buona fede, ma di cose scritte o non scritte.

1) Se io accetto le intenzioni di Claudio poi dovrò accettare quelle di tutti gli altri. Quindi non si può. Claudio ha scritto una formazione regolare ed io l'ho inserita. Non mi interessa cosa voleva scrivere, ma quello che ha scritto.

2) Per i cambi in panchina non si parla di buona fede ma di REGOLAMENTO e di cose scritte precedentemente.

Comunque non ho fatto frecciatine e non sono arrabbiato con nessuno, tantomeno con te. Capisco le tue ragioni ma non le condivido. Il forum purtroppo non è più un posto di incontri, ma di scontri, ed anche io, purtroppo, ho contribuito in questo. Ma nei tuoi riguardi nessuno ha usato toni non opportuni o frecciatine e neppure tu lo hai fatto nei miei confronti, la discussione si sta svolgendo in maniera esemplare.

Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Paolo Mer 16 Mar - 22:46

Pientothal ha scritto:
Ho sentito gli interessati ed abbiamo deciso che d'ora in poi, compresa questa volta, in ogni caso in cui un fantallenatore inserisce per sbaglio la formazione in modo errato (sia per difetto, 10 o meno giocatori, sia per eccesso, 12 o più giocatori) sarà presa in considerazione la formazione del turno precedente.

Mi dispiace per la situazione avvenuta e per il regolamento redatto da me in maniera lacunosa.
Ringrazio tutti per la disponibilità e per aver accettato questo "bug di sistema" con molta maturità.

Sentite scuse dalla direzione.

CHIEDO A TUTTI VOI DI SCRIVERE SE ACCETTATE QUESTA MODIFICA AL REGOLAMENTO.





QUANDO TUTTI VI SARETE ESPRESSI IN MODO FAVOREVOLE, MODIFICHERO' QUESTO ARTICOLO DEL REGOLAMENTO ABOLENDO LA DISCREZIONALITA' NELL'ATTUAZIONE DELLA NORMA.

GRAZIE


io credo che questa cosa che hai proposto, e a cui tutti, me compreso, hanno aderito, sia da intendere formazione come comprensiva dei panchinari, cancellando ogni voce riguardante altre eventualità dal regolamento. Anche perché nel fantacalcio la panchina è quasi sempre chiamata in causa e perciò decisiva. Con questa interpretazione ho aderito, se gli altri invece hanno inteso diversamente ed hanno aderito per annullare solo le "formazioni titolari" sbagliate sono pronto ad accettare la volontà comune. Allora vi chiedo: avete interpretato a modo mio o a modo di pietro? se sono l'unico ad aver male interpretato allora non dico più niente ed accetto il pareggio, altrimenti voglio la vittoria. Perciò chiamo in causa tutti a dire come la pensate, grazie. Ed un grazie particolare al presidente perché su sto sito "ci suda" ed ha fatto proprio un gran lavoraccio (e ci metto anche dover sopportare le mie lamentele Razz ) per cui ha tutta la mia ammirazione. Fatemi sapere, grazie...
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Paolo Mer 16 Mar - 23:04

Per mio fratello: ti ho chiamato in causa, e credo si capisse da come ho scritto, perché come si è stati intransigenti con te a tuo favore (nonostante, e te ne rendo merito, la tua onestà ti abbia portato ad affermare le tue vere intenzioni), avrei gradito la stessa intransigenza con la formazione di Carmine, chiaramente sbagliata e da non prendere in considerazione alla luce delle modifiche che tutti abbiamo accettato. Contro di te non ho proprio niente, infatti quando abbiamo giocato contro e tu hai vinto "sbagliando" l'ho accettato senza protestare, come non faticherai a ricordare. Qui però la situazione è diversa e cerco solo di far valere i miei diritti. Una formazione con una panchina non corretta inficia tutta la partita, tanto è vero che se si fosse trattato di un centrocampista la correzione sarebbe stata impossibile, e per casi analoghi si è dovuto ricorrere ad un cambiamento del regolamento, come da te fattomi notare. Quindi chiedo lo stesso rigore usato nella nostra sfida, per questo ti ho chiamato in causa.
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  perkele Ven 18 Mar - 12:54

Guagliù ma che ve ne fotte guagliù!
cazzo deve essere na goliardata il fantacalcio mica na cosa seria!
pur non scrivendo mai ogni tanto mi capita di leggere la bacheca, mi sembra che si siano create tensioni evitabilissime, poi vedete voi però sciolti tanto a fine campionato Ago arriverà ultimo e il perculato sarà lui.
mi raccomando, con stima guagliù !

ps(pensate a me quando ci sarà il sorpasso, chi fazzu, mi sparu?)

ps2(Piè a proposito di votazioni io per quanto mi riguarda sn sempre contrario a cambiamenti di regolamenti in corso d'opera. Se c'è un buco nel regolamento e fino a questo momento ci siamo regolati volta per volta per me bisognerebbe continuare così).

Buon campionato a tutti! LOL!

perkele

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  perkele Ven 18 Mar - 12:55

ps (CONTRO OGNI FORMA DI REPRESSIONE, PRESIDENTE CENSORE INFAME PER TE CI SON LE LAME!!!) Laughing Laughing Laughing

perkele

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Pientothal Sab 19 Mar - 8:08

CHI VUOLE GIOCARE A CALCIO OGGI ALLE 17.00 ??
( 5 contro 5)

Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Paolo Sab 19 Mar - 8:48

gentilmente datemi una risposta...
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Pientothal Sab 19 Mar - 10:20

Paolo, la mia risposta da amministratore la conosci.

Come allenatore ribadisco cmq la mia posizione: il regolamento e i precedenti sulla panchina sono stati finora sempre rispettati e dunque non capisco perchè ora dovremmo fare un'altra cosa.

Per la sfida con Claudio sei stato sfortunato.

2 No
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  cLaUdiOcHi? Sab 19 Mar - 10:59

Pientothal ha scritto:CHI VUOLE GIOCARE A CALCIO OGGI ALLE 17.00 ??
( 5 contro 5)


organizzi quando sn fuori...cani malatu!!!!!Very Happy
cLaUdiOcHi?
cLaUdiOcHi?

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Pientothal Dom 20 Mar - 9:55

-
__________________________________________________________________________________
per la cronaca e per Claudio:

- non abbiamo più organizzato la partita ieri,
chi vuole giocare sabato prossimo 5x5?
datemi la vostra disponibiità e ditemi se preferite per le 3 o per le 5


__________________________________________________________________________________
per Paolo:

- Hernandes non è un giocatore di serie A,
tu hai Hernanes, Il Profeta,
ed io ho Hernandez, La Joya
(ieri sono stati pippe entrambi cmq),
la fusione dei due in effetti è Hernandes,
ma non esiste,
dunque non schierarlo più ! Very Happy !
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Paolo Dom 20 Mar - 11:46

Non fanno un giocatore buono in 2 :-p
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty separati alla nascita

Messaggio  cLaUdiOcHi? Dom 20 Mar - 14:58

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno 12755120721d666d8b91c8ea655dc18b8b16f8077a1273292166

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Ttiwc5fawe0pp0a


cLaUdiOcHi?
cLaUdiOcHi?

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Comunicato ufficiale

Messaggio  Pientothal Mar 22 Mar - 12:18

Il tempo per effettuare scambi di giocatori tra le squadre è scaduto, come da regolamento:
"Gli scambi sono inoltre consentiti durante l'intera stagione, fino a sabato 20 marzo, 30° giornata di campionato..."

Nessuno cmq quest'anno ha effettuato scambi.


Ricordo inoltre che mancano solo 7 giornate alla fine della LamLeague 2011, fino alla 37° giornata di Serie A.
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del quarto (ed ultimo) turno Empty Re: La bacheca del quarto (ed ultimo) turno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.