Cerca
La bacheca del quarto turno
+4
cLaUdiOcHi?
ndokojokojo
carmine
Pientothal
8 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: La bacheca del quarto turno
presidè domenica ti giochi una buona fetta di rincorsa champions...speriamo che la sfiga mi abbandoni...
carmine- Admin
ottimo pareggio del cagnaccio....visto cm si erano messe le cose...
domenica è dura per me e te....tu giokerai con la squadra che vincera' il fanta...io con quella che arriverà seconda...
domenica è dura per me e te....tu giokerai con la squadra che vincera' il fanta...io con quella che arriverà seconda...
7bello- Messaggi : 288
pocahontas
complimenti alla corte che si rilancia in campionato dopo il mercato di rip. e, visto che non si puo' cambiare il mister, si adotta la nuova tattica quella del ciangimento che viene criticata alla corazzata e al cagnaccio pero' quando serve è meglio usarla, un consiglio ad agostino usa la tattica, da i suoi frutti, ciangiti puru tu
rosario- Messaggi : 145
pocahontas
cmq nonostante la sconfitta bel campionato peccato per il fantasma che diventa sempre più imprendibile con 1-0 nì sta ammazzandu a tutti
rosario- Messaggi : 145
rosario ha scritto:complimenti alla corte che si rilancia in campionato dopo il mercato di rip. e, visto che non si puo' cambiare il mister, si adotta la nuova tattica quella del ciangimento che viene criticata alla corazzata e al cagnaccio pero' quando serve è meglio usarla, un consiglio ad agostino usa la tattica, da i suoi frutti, ciangiti puru tu
cmq nn mi sono pianto così tanto
ma si sa... i vincitori sono sempre scomodi ed antipatici...
cmq sono felice più adesso che prima quando stavo simpatico a tutti!!
carmine ha scritto:presidè domenica ti giochi una buona fetta di rincorsa champions...speriamo che la sfiga mi abbandoni...
il mio in queste ultime settimane l'ho già fatto, mi sono riportato in corsa, non ho ambizioni di scudetto perchè so che la fortuna gira, non mi fascerò la testa in caso di sconfitta e cmq casomai porterò qualche punto a casa sarà tutto grasso che cola. (per la serie: "il festival delle banalità dette dagli allenatori nelle interviste pre partita")
Pientothal ha scritto:carmine ha scritto:presidè domenica ti giochi una buona fetta di rincorsa champions...speriamo che la sfiga mi abbandoni...
il mio in queste ultime settimane l'ho già fatto, mi sono riportato in corsa, non ho ambizioni di scudetto perchè so che la fortuna gira, non mi fascerò la testa in caso di sconfitta e cmq casomai porterò qualche punto a casa sarà tutto grasso che cola. (per la serie: "il festival delle banalità dette dagli allenatori nelle interviste pre partita")
continuando...la corte è in gran forma in questo periodo....non merita quella posizione in classifica, dovrebbe stare più su...ha giocatori rapidi che posono farci male in contropiede...
noi cmq cercheremo di fare la nostra partita...
carmine- Admin
rosario ha scritto:complimenti alla corte che si rilancia in campionato dopo il mercato di rip. e, visto che non si puo' cambiare il mister, si adotta la nuova tattica quella del ciangimento che viene criticata alla corazzata e al cagnaccio pero' quando serve è meglio usarla, un consiglio ad agostino usa la tattica, da i suoi frutti, ciangiti puru tu
Amelia quando prendo bei voti abbuska 5 gol!
Chiellini infortunato
Pirlo st'anno non segna manku si u sparanu!
Mannini come toccava na palla o assist o gol, mo cazzi!
Lanzafame è un blasfemo e andrà all'inferno
Del Piero segna quando lo metto in pankina
Quagliarella ha fatto l'ultimo gol quando c'era la monarchia in Italia!
Zarate si fa espellere e pua changi!
Lucarelli è nu panzoni!
Totti (l'unico ATT degno di questo nome) joka 1 se e 10 no!
P.S. Rosà vidimu si funziona!!!
ndokojokojo- Messaggi : 409
Pientothal ha scritto:dal Presidentissimo e consorte
Buon Compleanno!!!
carmine- Admin
carmine ha scritto:Pientothal ha scritto:dal Presidentissimo e consorte
Buon Compleanno!!!
graziè carminù...
x il presidente...ma xkè quando fai ste cazzate ti firmi anke x altre persone???
P.S.grazie amiko!
ragà...
killu cagnacciu cumu si sta changianduuuuuuuuuuuu...
COMUNICATO UFFICIALE
La prossima settimana manderò un sms a Omar e Andrea visto che è la terza domenica di fila che non danno la formazione nonostante i miei continui messaggi su msn e telefonici in proposito.
Il campionato sta vivendo la sua fase più avvincente ed equilibrata dove tutti stiamo concorrendo per piazzarci nelle prime tre posizioni della classifica.
Per non sminuire e sfalsare la validità di questo finale di campionato spero che la BC c'eravamo&godevamo riprenda a far parte del gioco o si dovranno trovare soluzioni alternative.
Spero che questo pensiero, se pur antipatico, sia condiviso dalla maggioranza.
Il campionato sta vivendo la sua fase più avvincente ed equilibrata dove tutti stiamo concorrendo per piazzarci nelle prime tre posizioni della classifica.
Per non sminuire e sfalsare la validità di questo finale di campionato spero che la BC c'eravamo&godevamo riprenda a far parte del gioco o si dovranno trovare soluzioni alternative.
Spero che questo pensiero, se pur antipatico, sia condiviso dalla maggioranza.
COMUNICATO UFFICIALE
preciso che finora la BC c'eravamo&godevamo ha danneggiato solo se stessa, poichè nei tre turni consecutivi in cui nn ha dato la formazione ha:
-vinto contro la Corazzata
-perso contro la Corte (ma avrebbe perso in ogni caso, pur con la migliore formazione)
-pareggiato contro AC Provamu (dove avrebbe vinto se avesse giocato in 11)
dunque a tutt'oggi (gioca col fantasma e perciò al massimo danneggia se stessa) non si sono dati vantaggi alle squadre avversarie.
tutto questo per la precisione!
-vinto contro la Corazzata
-perso contro la Corte (ma avrebbe perso in ogni caso, pur con la migliore formazione)
-pareggiato contro AC Provamu (dove avrebbe vinto se avesse giocato in 11)
dunque a tutt'oggi (gioca col fantasma e perciò al massimo danneggia se stessa) non si sono dati vantaggi alle squadre avversarie.
tutto questo per la precisione!
vabè dai...
basta persuaderli...sicuramente hanno altri cazzi...
basta persuaderli...sicuramente hanno altri cazzi...
cLaUdiOcHi?- Messaggi : 437
Non portano bene a QUAGLIARELLA!!!!
però a lavezzi se.....ekkekkaz
cLaUdiOcHi?- Messaggi : 437
Cagnà...
Minkia Partitone!Solo domani sapremo ki sarà il vincitore...
ndokojokojo ha scritto:Minkia Partitone!Solo domani sapremo ki sarà il vincitore...
il presidente me lo passerà ma mi quoto da solo...
Complimenti al Cagnaccio, grande partita...peccato solo ke i miei alla prossima nn si ripeteranno!
bella Ago..complimenti anke a te....
Se danno assist a Palladino perdo, altrimenti pareggio con la Corazzata...
Carminù se permetti per qualche ora ancora provo a jettartela !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carminù se permetti per qualche ora ancora provo a jettartela !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Pientothal il Lun 15 Mar - 7:28 - modificato 1 volta.
cmq l'assist c'è!!!!
vabbò mi fermo a 6 risultati utili consecutivi, di cui 5 vittorie di fila, mi arrendo davanti alla capolista che nelle ultime 4 giornate ha perso o pareggiato per pochissimi punti ed ha avuto una sfiga assurda ed ora mi ha vinto sul filo di lana, va bene così...
...complimenti a Carminuzzu, ma sappi che io ci credo ancora!
vabbò mi fermo a 6 risultati utili consecutivi, di cui 5 vittorie di fila, mi arrendo davanti alla capolista che nelle ultime 4 giornate ha perso o pareggiato per pochissimi punti ed ha avuto una sfiga assurda ed ora mi ha vinto sul filo di lana, va bene così...
Pientothal ha scritto:cmq l'assist c'è!!!!
sei sicuro dell'assist?
carmine- Admin
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» La bacheca del quarto turno
» La bacheca del quarto (ed ultimo) turno
» La bacheca del terzo e del quarto turno
» 3// Torneo d'Inverno
» La bacheca del secondo turno
» La bacheca del quarto (ed ultimo) turno
» La bacheca del terzo e del quarto turno
» 3// Torneo d'Inverno