Cerca
La bacheca del primo turno
+5
FANTA-sma
7bello
cLaUdiOcHi?
carmine
Pientothal
9 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: La bacheca del primo turno
agosti' u fantasma ta' minatu intra u mussu.....sei SCARSO.......
7bello- Messaggi : 288
non si legge la scritta tra parentesi sull'home page
carmine- Admin
carmine ha scritto:non si legge la scritta tra parentesi sull'home page
Prima vittoria per la bella Pocahontas ed ennesima per la Corazzata (prossimo bersaglio della Suca)
ndokojokojo- Messaggi : 409
Cagnaccio ha scritto:agosti' u fantasma ta' minatu intra u mussu.....sei SCARSO.......
ivanù tu ci mini ki bua...e cmq nn mi sembra ke tu abbia vinto...domenika vediamo...
malanova...ndokojokojo ha scritto:carmine ha scritto:non si legge la scritta tra parentesi sull'home page
Prima vittoria per la bella Pocahontas ed ennesima per la Corazzata (prossimo bersaglio della Suca)
carmine- Admin
carmine ha scritto:malanova...ndokojokojo ha scritto:carmine ha scritto:non si legge la scritta tra parentesi sull'home page
carminù nn te la prendere con me...ho solo riportato la scritta
infatti era riferito al presidente...ndokojokojo ha scritto:carmine ha scritto:malanova...ndokojokojo ha scritto:carmine ha scritto:non si legge la scritta tra parentesi sull'home page
carminù nn te la prendere con me...ho solo riportato la scritta
carmine- Admin
...e sempre sia lodato
n.b. annuncio di aver nominato Agostino co-amministratore del forum
n.b. annuncio di aver nominato Agostino co-amministratore del forum
Agosti', io il fantasma l ho distrutto...Propio come faccio con te questa domenica....
P:S (sempre se nn danno due rigorini al PUPONE)
P:S (sempre se nn danno due rigorini al PUPONE)
7bello- Messaggi : 288
ancora conferme...
molto probabilmente domani sono senza attaccanti...
e indovinate contro ki devo giokare...???
ancora conferme mio caro ivan...
e indovinate contro ki devo giokare...???
ancora conferme mio caro ivan...
a meno ke m'ammazzanu i jukaturi in massa...io contro la corazzata ci gioco dopo la pausa.....
ma tutto è possibile con STO CULO di sto fantacalcio.................................
ma tutto è possibile con STO CULO di sto fantacalcio.................................
cLaUdiOcHi?- Messaggi : 437
sucaturi maledetti...Milito fuori un mese...carmine ha scritto:malanova...ndokojokojo ha scritto:carmine ha scritto:non si legge la scritta tra parentesi sull'home page
carmine- Admin
sei sempre un culuto ke c'è la pausa.......
cLaUdiOcHi?- Messaggi : 437
sti cazzi...ti auguro la mia stessa fortuna allora...cLaUdiOcHi? ha scritto:sei sempre un culuto ke c'è la pausa.......
T. Motta Criscito Semioli e Milito
carmine- Admin
e mi sa proprio di si...Pientothal ha scritto:Credo si aver fermato la capolista sul 2-2
per la serie sono proprio fortunato
carmine- Admin
carmine ha scritto:e mi sa proprio di si...Pientothal ha scritto:Credo si aver fermato la capolista sul 2-2
certo che anche il presidente non se la passa bene...na vota ca signa 2 gol pareggia...
carmine- Admin
io credo di aver pareggiato con quel cagnaccio maledetto...
carmine ha scritto:carmine ha scritto:e mi sa proprio di si...Pientothal ha scritto:Credo si aver fermato la capolista sul 2-2
certo che anche il presidente non se la passa bene...na vota ca signa 2 gol pareggia...
infatti si...con me ne aveva fatto 2 ma aveva perso...ci vuole fortuna, a ki troppo e a ki nulla!
questa giornata avremmo vinto contro tutti...invece pareggio...ndokojokojo ha scritto:carmine ha scritto:carmine ha scritto:e mi sa proprio di si...Pientothal ha scritto:Credo si aver fermato la capolista sul 2-2
infatti si...con me ne aveva fatto 2 ma aveva perso...ci vuole fortuna, a ki troppo e a ki nulla!
carmine- Admin
questa giornata avremmo vinto contro tutti...invece pareggio... [/quote]
x me ke avevo giokato a classifica generale fin da quando faccio il fantacalcio le difficoltà a scontri diretti sono molto evidenti ossia:
1)il calendario, bisogna essere fortunati xkè magari fai 72 ma il tuo avversario fa d+ e perdi mentre la volta dopo con 66 vinci;
2)i cartellini, quando giocavo con la class. gen. nn ci facevo nemmeno caso mentre ora li guardo sempre xkè, come si è visto, lo 0,5 può costare caro nonostante fra le due squadre vi sia una differenza netta (tipo 5,5);
3)la media dei singoli, vedi la squadra fantasma...media del 6 senza alcun gol = 10 punti...
xò è molto ma molto + bello cosi a scontri diretti, c'è + rivalità, ci cujuniamo d+ rispetto agli altri anni...insomma nonostante i miei 4 punti io mi sto divertendo...se poi ne vincessi qualkuna in + nn sarebbe male...
P.S. L'ATLETICO MANONTROPPO COSTRINGE AL PRIMO STOP LA SQUADRA DEL CAGNACCIO, A CUI RIVOLGO IL SEGUENTE MESSAGGIO: TOTTI ACCALAPPIACANI!
x me ke avevo giokato a classifica generale fin da quando faccio il fantacalcio le difficoltà a scontri diretti sono molto evidenti ossia:
1)il calendario, bisogna essere fortunati xkè magari fai 72 ma il tuo avversario fa d+ e perdi mentre la volta dopo con 66 vinci;
2)i cartellini, quando giocavo con la class. gen. nn ci facevo nemmeno caso mentre ora li guardo sempre xkè, come si è visto, lo 0,5 può costare caro nonostante fra le due squadre vi sia una differenza netta (tipo 5,5);
3)la media dei singoli, vedi la squadra fantasma...media del 6 senza alcun gol = 10 punti...
xò è molto ma molto + bello cosi a scontri diretti, c'è + rivalità, ci cujuniamo d+ rispetto agli altri anni...insomma nonostante i miei 4 punti io mi sto divertendo...se poi ne vincessi qualkuna in + nn sarebbe male...
P.S. L'ATLETICO MANONTROPPO COSTRINGE AL PRIMO STOP LA SQUADRA DEL CAGNACCIO, A CUI RIVOLGO IL SEGUENTE MESSAGGIO: TOTTI ACCALAPPIACANI!
ndokojokojo ha scritto:questa giornata avremmo vinto contro tutti...invece pareggio...
P.S. L'ATLETICO MANONTROPPO COSTRINGE AL PRIMO STOP LA SQUADRA DEL CAGNACCIO, A CUI RIVOLGO IL SEGUENTE MESSAGGIO: TOTTI ACCALAPPIACANI![/quote]
Sicuramente è più bello così...era solo per mettere in evidenza il fatto che poi tutta sta fortuna non la sto avendo..mezzi giocatori sono ai box per infortunio e oggi se giocavo contro gli altri vincevo...detto questo...io agli scontri diretti ci gioco da una vita...dopo aver fatto il primo fantacalcio a classifica generale, da li in poi abbiamo fatto sempre scontri diretti...è troppo bello così..e cmq almeno per ora è molto equilibrato..
Ora trovatevi qualcu altro a cui sucarla...io ho già dato...
Agostì...potevi vincere almeno oggi...così almeno allungavo di un punto
carmine- Admin
se nn avessi preso 4,5 chivu (e volevo mettere lichtsteiner 6) melo 4,5 (e volevo mettere Baronio 6,5) e Quagliarella 4, ke mi sta cacando il cazzo, avrei vinto...infatti secondo me tu nn sei il culuto di sto fantacalcio (milito e di natale sbundano infatti li avrebbero voluti in molti)...è ivan ke allo stesso tempo è la suca x antonomasia...
maledetto cagnaccio, xò ti ho accalappiato!!!
cmq cosi è bello davvero...
e alla prossima aspetto quei due...
maledetto cagnaccio, xò ti ho accalappiato!!!
cmq cosi è bello davvero...
e alla prossima aspetto quei due...
Io sono ultimo ed anche molto sfortunato, se guardate i punti fatti sarei quarto a 0,5 punti dal terzo posto, e quando ho totalizzato 2 goal ho perso o pareggiato.
Però mi sto divertendo molto e sono contento che il forum quest'anno sia così frequentato
Grazie a tutti dal Presidentissimo
Però mi sto divertendo molto e sono contento che il forum quest'anno sia così frequentato
Grazie a tutti dal Presidentissimo
cLaUdiOcHi? ha scritto:.......
omari...ma dove sei???sn a bologna da 3 giorni e d te manko l'ombra.....
ma sei andato a milano??
forse ora ho capito.....
cmq finalmente pazzini mi ha segnato...era ora.....
carminù.....ti aspetto..
a casa mia funziona così Clà, ti spiego: PRENDO UN TRENO ARRIVO, KIAMO GLI AMICI....O SONO A BOLOGNA CI VEDIAMO?Sei arrivato a Bologna e di te neanche l'ombra forse volevi dire questo???aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora siiiiiiiiiiiiiii!!!se ci sei giovedì giokiamo a pallone
perkele- Messaggi : 135
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» La bacheca del primo turno
» La bacheca del terzo turno
» La bacheca del quarto turno
» La bacheca del secondo turno
» La bacheca del terzo turno
» La bacheca del secondo turno