Cerca
Commenti e sfottò
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commenti e sfottò
Sfogatevi e sfottetevi
Ultima modifica di Pientothal il Ven 9 Lug - 21:08 - modificato 1 volta.
Re: Commenti e sfottò
Ki nn mi lascia via libera per NACHO è un uomo morto!!!!!Admin sei avvisato!!!
perkele- Messaggi : 135
il campionato è appena cominciato.....
Kaladze: "E' stato Berlusconi a fermare la guerra"
MILANO - Kakhaber Kaladze ne e' convinto: "E' stato Silvio Berlusconi a fermare la guerra in Georgia e per questo voglio dirgli il mio grazie". Il difensore georgiano del Milan ha commentato cosi' il ruolo avuto dal presidente del Consiglio italiano nelle trattative di pace, in particolare per il suo rapporto con il presidente russo Vladimir Putin: "Berlusconi e' da sempre molto vicino al primo ministro russo - ha aggiunto Kaladze - sono molto amici ed e' stato proprio il suo intervento a fermare il conflitto tra Georgia e Russia. So che il premier italiano ha trascorso oltre cinque ore al telefono con Putin per cercare di mediare questa delicatissima situazione. Anche in questa occasione - conclude Kaladze - si e' dimostrato persona sensibile e abile nei rapporti diplomatici". (Agr)
Burgo: "E' stato Berlusconi ad aprire le acque"
LAMEZIA TERME - Bruno Vittorio Burgo ne e' convinto: "E' stato Silvio Berlusconi ad aprire le acque del fiume Giordano e per questo voglio dirgli il mio grazie". Il fantallenatore lametino ha commentato cosi' il ruolo avuto dal presidente del Consiglio italiano nelle trattative di pace, in particolare per il suo rapporto con Dio e col suo figliolo Gesù Cristo: "Berlusconi e' da sempre molto vicino alla Famiglia Celeste - ha aggiunto Burgo - sono molto amici ed e' stato proprio il suo intervento a far aprire le acque del fiume in piena. So che il premier italiano ha trascorso oltre cinque ore al telefono con Dio per cercare di mediare questa delicatissima situazione. Anche in questa occasione - conclude Burgo - si e' dimostrato persona sensibile e abile nei rapporti diplomatici celesti". (Agr)
Ultima modifica di Piè il Lun 1 Set - 13:45 - modificato 1 volta.
Ferrise: "E' stato Berlusconi ad avermi stimolato la defecazione"
GORLICE (POLONIA) - Agostino Alan Ferrise ne e' convinto: "E' stato Silvio Berlusconi ad aprire le mie chiappe e per questo voglio dirgli il mio grazie". Il fantallenatore lametino ha commentato cosi' il ruolo avuto dal presidente del Consiglio italiano nelle trattative di autospurgo, in particolare per il suo rapporto con la merda: "Berlusconi e' da sempre molto vicino a tutta la merda che c'è in Italia e nel resto del mondo - ha aggiunto Ferrise - sono molto amici ed e' stato proprio il suo intervento a far divaricare magicamente le mie chiappe otturate da tutti quegli intrugli che mi ha fatto ingurgitare la nonna di Annamaria in Polonia. Il premier italiano ha trascorso oltre cinque ore con me sul cesso per cercare di mediare questa delicatissima situazione. Anche in questa occasione - conclude Ferrise - si e' dimostrato persona sensibile e abile nei rapporti di merda". (Agr)
ke dire, meno male che SILVIO C'è.........................
IL PRESIDENTE IMBROGLIA (QUELLO DELL'ATLETICO CIUF CIUF). SAPETE, HA FATTO LA FINE DI VIOLANTE E D'ALEMA SI è VENDUTO AL POTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ieri sera un amico si è preso una scoppoletta.....ancora la traversa TREMA!!!
Ospite- Ospite
Abbiati alla boia chi molla
Christian Abbiati: "Sono un uomo di destra, e la Destra ho votato alle elezioni. Faccio miei certi valori del fascismo: la patria, l'ordine sociale, il rispetto della religione cattolica. Non condivido i suoi sbagli: l’alleanza con Hitler e l’entrata in guerra, soprattutto. Ma basta, considerare il fascismo come un argomento tabù"
intelletto milanista
ma io dico quelli del milan non conoscono proprio il valore del silenzio, vabbè che hanno un buon maestro... cmq non si può mangiare la carbonara senza le uova e la pancetta, così come non è esistito un fascismo senza guerra ed alleanza con la germania
Grazie della presenza grazie dei regali virtuali e reali...ma soprattutto grazie di essere venuto presidè.cia
oh mi sono iscritta solo xkè voglio bene al presidente e poi xkè mi ha così tanto rotto le palle co sto forum k ho dovuto farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora voglio proprio vedere.............spero k tu capisca uce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci a tutti
Ospite- Ospite
ed io avrei culo?
se vi permettete di dire ancora ke io ho culo vi alzo le mani...
nn è possibile Omar ha fatto 6 gol e gli è entrato pure il secondo pankinaro ke ha segnato...
MA VAFFANCULO VA!
nn è possibile Omar ha fatto 6 gol e gli è entrato pure il secondo pankinaro ke ha segnato...
MA VAFFANCULO VA!
ndokojokojo- Messaggi : 409
Innanzitutto benvenuta Fufy, poi ragazzi io ke ci posso fare se ogni tanto i miei ragazzi fanno di tutto per mettere in difficoltà il loro allenatore? Più ke altro complimenti ai vari acquafresca d'agostino sculli e milito ke pian pianino acquistano sempre di + fiducia nel loro fantaallenatore. Presidente nn vogliamo censure, è ufficiale SONO UN CULUTO MERDOSO, BRAVO AGO!
PS (Ki è Fufy?)
PS (Ki è Fufy?)
Pagina 1 di 1