Lam League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Link

________  _____________________________________________

      
______________________________________________

   
______________________________________________

   
______________________________________________

       

_____________________________________________

         

  


Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


La bacheca del terzo e del quarto turno

+5
ndokojokojo
Paolo
7bello
carmine
Pientothal
9 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Magic Moments

Messaggio  Pientothal Mer 17 Apr - 8:16

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Image23
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Comunicato ufficiale

Messaggio  Pientothal Gio 18 Apr - 7:25

Cari fantasticiamici,
dopo quasi 5 anni di inossidabile carriera da Presidentissimo,
mi prenderò un mese sabbatico
nel quale non potrò dedicarmi appieno alla nostra LamLeague.

Per questo Carmine svolgerà le mie funzioni per le ultime giornate rimaste e sarà Amministratore del forum.

La cena di lega potremmo organizzarla durante le feste di giugno o anche in estate così magari potremmo esserci tutti.
I premi comunque verranno consegnati nel mese di giugno.

Spero di non arrivare ultimo...in bocca al lupo a chi lotta ancora!

Il Presidente
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  carmine Lun 22 Apr - 7:12

Caro Agostino...ammetto la sconfitta e mi congratulo per la tua vittoria...certo che cmq il gol di ilicic al 94'...e quello sciagurato di amelia ti hanno agevolato non poco...

quanto a me...cerco disperatamente qualcuno che subentri al presidente per la gestione del sito...la sua sfiga mi ha già contagiatooooooooooooooo... Very Happy Very Happy Very Happy
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  ndokojokojo Lun 22 Apr - 17:01

carmine ha scritto:Caro Agostino...ammetto la sconfitta e mi congratulo per la tua vittoria...certo che cmq il gol di ilicic al 94'...e quello sciagurato di amelia ti hanno agevolato non poco...

quanto a me...cerco disperatamente qualcuno che subentri al presidente per la gestione del sito...la sua sfiga mi ha già contagiatooooooooooooooo... Very Happy Very Happy Very Happy

eheheheh carminù io accetto ben volentieri i tuoi complimenti...fatti dal primo della classe fanno sempre piacere! ammetto il colpo alla carminuzzu per il gol di ilicic (certo non puoi dire ke nn è in forma 4 gol nelle ultime 4 partite!) ma su amelia non ho colpa è tutto merito suo Smile

non capisco se i chirico hanno cambiato cognome all'anagrafe visti i titoli del presidente (chi sono i corapi???)
ndokojokojo
ndokojokojo

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 03.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  Pientothal Lun 22 Apr - 18:32

la sfiga del presidente credo che non riuscirà ad infettare Carminuzzo...

...sui Chirico/Corapi chiedo venia...e pensare che ci ho pure pensato prima di scriverlo
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Errata Corrige

Messaggio  Pientothal Mar 23 Apr - 9:58

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Photo10

ho già provveduto alla correzione, sia nei risultati che nella classifica del mini magic
il risultato di pareggio tra Αιας ed ELF rimane comunque invariato
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Best 11 - 33° giornata di Serie A

Messaggio  Pientothal Mar 23 Apr - 10:00

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Photo110
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  Pientothal Gio 25 Apr - 13:13

Il 10 di Lewandowski e i precedenti in Serie A


Fabio Licari sulla Gazzetta di oggi ha dato 10 a Lewandowski dopo la partitina di ieri. Non era necessariamente atteso ma in effetti… che voto gli si poteva dare? A Magic Champions sono 10 punti + 12 di bonus, ma questo è un altro discorso. In giorni come questo viene da fare il classico esercizio di memoria: quando ho già visto un 10 in Serie A, uno di quelli che contano per il fantacalcio?

Dovrebbe essere uno soltanto, perché il 10 a Baggio nello spareggio-Champions Inter-Parma del maggio 2000 non contava per il gioco Gazzetta. Eccolo qui, come già ricordato una volta sul blog.

Udinese-Cagliari 2-1 del 29 novembre 1998
Scarpi, portiere del Cagliari, rianima Grassadonia in campo. Così la pagella sulla Gazzetta del tempo.
SCARPI 10 – L’ intervento fondamentale è il bocca a bocca su Grassadonia che non respira più . Salva una vita, mica un gol.


di Luca Bianchin
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  carmine Sab 27 Apr - 9:21

Pientothal ha scritto:
Il 10 di Lewandowski e i precedenti in Serie A


Fabio Licari sulla Gazzetta di oggi ha dato 10 a Lewandowski dopo la partitina di ieri. Non era necessariamente atteso ma in effetti… che voto gli si poteva dare? A Magic Champions sono 10 punti + 12 di bonus, ma questo è un altro discorso. In giorni come questo viene da fare il classico esercizio di memoria: quando ho già visto un 10 in Serie A, uno di quelli che contano per il fantacalcio?

Dovrebbe essere uno soltanto, perché il 10 a Baggio nello spareggio-Champions Inter-Parma del maggio 2000 non contava per il gioco Gazzetta. Eccolo qui, come già ricordato una volta sul blog.

Udinese-Cagliari 2-1 del 29 novembre 1998
Scarpi, portiere del Cagliari, rianima Grassadonia in campo. Così la pagella sulla Gazzetta del tempo.
SCARPI 10 – L’ intervento fondamentale è il bocca a bocca su Grassadonia che non respira più . Salva una vita, mica un gol.





di Luca Bianchin

ci vorrebbe il tasto mi piace!!!
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  carmine Lun 29 Apr - 15:01

Agostì...dopo questa giornata non puoi non volermi bene... Cool
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  ndokojokojo Lun 29 Apr - 21:04

carmine ha scritto:Agostì...dopo questa giornata non puoi non volermi bene... Cool

ahahahahahaha ma il mio affetto nei tuoi confronti parte da lontano, da quando giocavamo prima sotto casa tua con attilio arbia e poi a basket insieme! E se ogni tanto tu avessi meno culo il sentimento si rafforzerebbe, credimi...
Laughing Laughing Laughing
ndokojokojo
ndokojokojo

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 03.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  Pientothal Mar 30 Apr - 8:39

ndokojokojo ha scritto:
carmine ha scritto:Agostì...dopo questa giornata non puoi non volermi bene... Cool

ahahahahahaha ma il mio affetto nei tuoi confronti parte da lontano, da quando giocavamo prima sotto casa tua con attilio arbia e poi a basket insieme! E se ogni tanto tu avessi meno culo il sentimento si rafforzerebbe, credimi...
Laughing Laughing Laughing


Ha ragione Carmine....ci vuole il tasto mi piace su sto forum!

...cmq mi avete fatto ripensare al 27-3 al campo del topo!
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Best 11 - 34* giornata di Serie A

Messaggio  Pientothal Mar 30 Apr - 8:41

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Image10
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Magic Moments

Messaggio  Pientothal Mar 30 Apr - 8:46

Un tributo al Tractor, che non è proprio una stella del fantacalcio, ma cmq è stato sempre presente.

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Image12
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  carmine Lun 6 Mag - 11:56

Aggiornamenti alle 16:30!!!
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  ndokojokojo Lun 6 Mag - 13:14

carminù, non solo dopo anni ti dobbiamo ringraziare per aver posto fine al regime del Presidente ma comunicandoci l'orario dell'uscita dei risultati (già visibili da magic manager tra l'altro!) ti superi proprio Very Happy Very Happy Very Happy

il presidente deve tornare prima da edinburgo mi sa...perchè se chi va a roma perde la poltrona per lui che è fuori dall'Italia il rischio è molto molto grosso Very Happy Very Happy Very Happy

2 secondo posto in solitaria, grazie all'amico Cagnaccio!
ndokojokojo
ndokojokojo

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 03.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  carmine Lun 6 Mag - 13:37

a dir la verità sono whatts app guidato...presidè torna presto che già mi sono stancato...e inoltre tra una settimana ho l'esame...e non posso stare sul forum assai...
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  Pientothal Lun 6 Mag - 13:43

tralasciando le critiche a mio carico e ringraziando chi apprezza la mia precisione, volevo farvi notare che per il secondo anno consecutivo arriverò ultimo per di più con il terzo miglior punteggio stagionale!
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  ndokojokojo Lun 6 Mag - 13:46

ragà la roma gioca domani sera, modificate l'orario in formazioni, io ho scritto una nota cmq
ndokojokojo
ndokojokojo

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 03.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  ndokojokojo Lun 6 Mag - 13:47

Pientothal ha scritto:tralasciando le critiche a mio carico e ringraziando chi apprezza la mia precisione, volevo farvi notare che per il secondo anno consecutivo arriverò ultimo per di più con il terzo miglior punteggio stagionale!

non è da tutti aver il 3° miglior punteggio ed arrivare ultimo...sei unico (nella tua sfiga!) sii fiero Razz Razz Razz
ndokojokojo
ndokojokojo

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 03.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  carmine Lun 6 Mag - 14:37

ok corretto!!!
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  carmine Mer 8 Mag - 20:37

Risultati domani in serata...domani sono tutto il giorno a policlinico!!!
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  carmine Gio 9 Mag - 17:51

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 ScudettoLa bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Balotelli

Avrei voluto mettere la foto anche di altri...ma sicuramente la copertina se la merita tutta!!!
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  Pientothal Gio 9 Mag - 18:33

Sarà intervenuta anche la fortuna
Sarà stato per il mercato fenomenale di febbraio
Sarà perchè è la terza volta che vince su quattro partecipazioni
Sarà perchè ama questo gioco
Sarà perchè è un bravo allenatore
Sarà perchè è un bravo compratore
Sarà perchè ha l'occhio lungo
....ma anche questo scudetto è meritato
perchè lo ha vinto pur non avendo la squadra migliore!

Complimenti a Carmine ed alla sua Corazzata Potemkin!
queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen queen
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  Paolo Ven 10 Mag - 17:41

ma mo gli dobbiamo fare pure i complimenti al compare carmine ??? mah ... dopo tutti i sordi ca ni futta ?!?!? E VABBè VA ... AUGURI A STU SCUDETTU CORAZZA'... Laughing
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

La bacheca del terzo e del quarto turno - Pagina 5 Empty Re: La bacheca del terzo e del quarto turno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.