Cerca
La bacheca del terzo turno
+4
Paolo
cLaUdiOcHi?
7bello
Pientothal
8 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
cagnaccio
ahahahahahahah...CULazzata....e' vero cmq...
7bello- Messaggi : 288
Re: La bacheca del terzo turno
ridiamo e skerziamo ma u presidenti è n'atra suca...Vucinic out e riskio di giocare senza centrocampisti!
ndokojokojo- Messaggi : 409
cagnaccio
dp la bella figuraccia che hai fatto, mi pensi ankora????
oh delio rò, ma vahanculu a tia a hernandez e alli megli morti sua!
p.s. perdonate la volgarità...
p.s. perdonate la volgarità...
e aggiungiamo questa beffa...Paponi!
devo ammettere che vedere Miccoli in panchina e Paponi segnare è davvero assurdo...
e non mi sono neppure impegnato assai! sorry!
e non mi sono neppure impegnato assai! sorry!
Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo (non verranno quindi considerati eventuali bonus e/o malus)
Se non danno voto a Buffon mi entra Storari... anche se non so cosa mi converrebbe!
Se non danno voto a Buffon mi entra Storari... anche se non so cosa mi converrebbe!
cmq ti va bona...
ilicic e hernandez meritavano meno di 5,5...il gol di robinho è na vergogna, se nn è mani quello...astori perde e prende 7, sempre x la teoria ke i voti nn è cazzo dei giornalisti di gazzetta darli...
ilicic e hernandez meritavano meno di 5,5...il gol di robinho è na vergogna, se nn è mani quello...astori perde e prende 7, sempre x la teoria ke i voti nn è cazzo dei giornalisti di gazzetta darli...
1) i voti del palermo sono nella media squadra
2) l'arbitro nn poteva vedere robinho
3) tutto il cagliari ha preso buoni voti
-ho buffon espulso
-non è detto che arrivo a 66pt
-ho buffon espulso
AVE CESAR MORITURI TE SALUTANT
cagnaccio
ahahahahhahahahahhahahah...grande agosti'.....CIAO presidèèèèè!!!
ahahahaha ma quali dumitru...è più facile ke entra il massaggiatore del napoli ke dumitru!io nn ho di queste fortune caro mio...
cmq l'importante è ke tu nn faccia 66...
cmq l'importante è ke tu nn faccia 66...
Pientothal ha scritto:1) i voti del palermo sono nella media squadra
-ho buffon espulso
ho visto ora le immagini, ke l'arbitro nn potesse vedere mi sembra molto molto strano...
Pientothal ha scritto:Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo (non verranno quindi considerati eventuali bonus e/o malus)
gli danno 4...a Buffon
carmine- Admin
ehmmmmm carminù...il sottoscritto ed il Sig. Cagnaccio, ti fanno notare che il regolamento lo ha scritto Pietro...
cmq, a parte gli scherzi, penso gli daranno voto (4 esclusa l'espulsione) per il semplice fatto che ha compresso la partita della juventus, e per l'errore che è alquanto grave x un portiere come buffon...
finalmente ranieri s'è dimesso vidimu si vucinic mo me lo faranno giocare titolare!
cmq, a parte gli scherzi, penso gli daranno voto (4 esclusa l'espulsione) per il semplice fatto che ha compresso la partita della juventus, e per l'errore che è alquanto grave x un portiere come buffon...
finalmente ranieri s'è dimesso vidimu si vucinic mo me lo faranno giocare titolare!
se un giocatore viene espulso prima dei 20-25 min...quindi senza essere giudicato...gli danno 4...tranquillo
carmine- Admin
cmq credo cambi poco...storari prenderà 4 o ancora meno...
carmine- Admin
dire ke quello ke ho visto oggi supera ogni limite, 6??? 12 minuti, nemmeno una parata, espulsone su un errore ke manco uno dei pulcini fa +...ho inviato na mail x saxe come danno i voti st'anno, citando anke i miei giocatori (7 a Kaladze quando il Genoa prese 4 gol)
non metterò + la formazione nn ne vale la pena...
a carminù x evitare equivoci hanno dato un bel 6 anke a storari...
non metterò + la formazione nn ne vale la pena...
a carminù x evitare equivoci hanno dato un bel 6 anke a storari...
Ultima modifica di ndokojokojo il Lun 21 Feb - 7:00 - modificato 1 volta.
citazioni
-
"...e subito ho sentito il rumore dei nemici. Questo mi piace: ho parlato e sono tutti qui. Mi piace stare qui, altrimenti non avrei firmato un contratto fino al 2012"*
*Questa frase l'ha pronunciata Mourinho ai tempi dell'Inter, ed era primo in classifica, io sono penultimo, e ci resterò, rilassatevi friends!
"...e subito ho sentito il rumore dei nemici. Questo mi piace: ho parlato e sono tutti qui. Mi piace stare qui, altrimenti non avrei firmato un contratto fino al 2012"*
*Questa frase l'ha pronunciata Mourinho ai tempi dell'Inter, ed era primo in classifica, io sono penultimo, e ci resterò, rilassatevi friends!
cagnaccio
ANKORA NN HAI AGGIORNATO LA CLASSFICA...CM MAI??? (HAI VINTO,QUINDI........)
Cagnaccio ha scritto: ANKORA NN HAI AGGIORNATO LA CLASSFICA...CM MAI??? (HAI VINTO,QUINDI........)
fatto
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» La bacheca del terzo turno
» La bacheca del terzo e del quarto turno
» La bacheca del primo turno
» 3// Torneo d'Inverno
» La bacheca del terzo e del quarto turno
» La bacheca del primo turno
» 3// Torneo d'Inverno