Cerca
La bacheca del secondo turno
+5
ndokojokojo
carmine
7bello
THE ELF
Pientothal
9 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
La bacheca del secondo turno
Caro ELFo sei stato fortunato,
la formazione che avevo inserito,
e poi ahime ho modificato,
vedeva come titolari sia Robinho che D'Agostino... puntualmente in goal!!!
(Cmq avrei solo pareggiato!)
Se poi aggiungiamo che mi ostino a portarmi a casa il 4 di Pandev
che in questo momento è più scarso di me con un pallone tra i piedi
ed il fatto che Acquafresca gioca sempre e solo i 15 minuti finali,
ma quando mi servono punti non gli mettono voto
e invece oggi che mi serviva senza voto, così entrava Robinho, ha preso un bel 5.
Potete anche dirmi che mi piango, ma lo fareste anche voi se foste qua giù!
la formazione che avevo inserito,
e poi ahime ho modificato,
vedeva come titolari sia Robinho che D'Agostino... puntualmente in goal!!!
(Cmq avrei solo pareggiato!)
Se poi aggiungiamo che mi ostino a portarmi a casa il 4 di Pandev
che in questo momento è più scarso di me con un pallone tra i piedi
ed il fatto che Acquafresca gioca sempre e solo i 15 minuti finali,
ma quando mi servono punti non gli mettono voto
e invece oggi che mi serviva senza voto, così entrava Robinho, ha preso un bel 5.
Potete anche dirmi che mi piango, ma lo fareste anche voi se foste qua giù!
Ultima modifica di Pientothal il Dom 15 Mag - 8:49 - modificato 1 volta.
Re: La bacheca del secondo turno
Pientothal ha scritto:Potete anche dirmi che mi piango, ma lo fareste anche voi se foste qua giù!
THE ELF- Messaggi : 111
breve analisi della decima giornata
In questo turno infrasettimanale ci sono stati tutti punteggi bassi, tranne che nella sfida vinta meritatamente da HSL contro l'Oratorio.
Vittorie ancora più importanti sono quelle di Elf e Longobarda perchè sono state ottenute con punteggi risicati e perciò questi 3 punti risulteranno decisivi alla fine del torneo.
La Corazzata sta dando evidenti segni di crisi e perde terreno. Gli altri hanno la metà o addirittura 1/7 dei punti delle tre capoliste.
Una domanda da parte mia al Presidente dell'Oratorio S.Antonio:
"Se Lavezzi proprio non lo vuoi far scendere in campo, perchè non me lo vendi?"
Vittorie ancora più importanti sono quelle di Elf e Longobarda perchè sono state ottenute con punteggi risicati e perciò questi 3 punti risulteranno decisivi alla fine del torneo.
La Corazzata sta dando evidenti segni di crisi e perde terreno. Gli altri hanno la metà o addirittura 1/7 dei punti delle tre capoliste.
Provvedimenti disciplinari......Pientothal ha scritto:Una domanda da parte mia al Presidente dell'Oratorio S.Antonio:
PATO: BOMBER DI CRISTALLO.
cmq cedo PATO per due attaccanti.
7bello- Messaggi : 288
Pientothal ha scritto:In questo turno infrasettimanale ci sono stati tutti punteggi bassi, tranne che nella sfida vinta meritatamente da HSL contro l'Oratorio.
è vero...non è un momento dei più felici...però minchia sfiga...sto perdendo sempre per punteggi risicatissimi...
ps. presidè ho ancora 12 punti in più di te..
carmine- Admin
x Rosario...
visti gli evidenti problemi disciplinari ke stai avendo con Lavezzi e visto ke oggi punti su Paloschi ke ne dc di uno scambio Bojinov-Lavezzi???
ndokojokojo- Messaggi : 409
Cagnaccio ha scritto:PATO: BOMBER DI CRISTALLO.
vanno bene di michele e destro?
Paolo- Messaggi : 251
Paolo ha scritto:Cagnaccio ha scritto:PATO: BOMBER DI CRISTALLO.
no grazie.
7bello- Messaggi : 288
Cagnaccio ha scritto:Paolo ha scritto:Cagnaccio ha scritto:PATO: BOMBER DI CRISTALLO.
no grazie.
c'ho provato:P
avevo sperato nel pareggio 0-0 !!
Cmq se ci fate caso al comando ci sono le due new-entry della stagione: la Longobarda e l'ELF, complimenti ad entrambe. Mi piace questo fanta-campionato, è avvincente... per voi lassù!
Cmq se ci fate caso al comando ci sono le due new-entry della stagione: la Longobarda e l'ELF, complimenti ad entrambe. Mi piace questo fanta-campionato, è avvincente... per voi lassù!
IERI SERA SAN SIRO SONO STATI ZITTITI 70.000 MITOMANI. BENTORNATI SULLA TERRA MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
perkele- Messaggi : 135
oratorio s. antonio
nella partita precedente contro hsl l'errore è stato togliere menez per la prima volta ( voto lasciando marques (voto 5,5) quindi arriva la sconfitta x 2a1 dove 1=70 anche se lavezzi ha segnato.
poi per lavezzi è un ottima riserva che ogni tanto segna pero' se devo togliere di vaio 7reti quaglia 6reti totti non si discute per mettere lavezzi 4 reti cmq dopo la cazziata ora si sta allenando per segnare solo quando serve cioè quando mancano gli altri
poi per lavezzi è un ottima riserva che ogni tanto segna pero' se devo togliere di vaio 7reti quaglia 6reti totti non si discute per mettere lavezzi 4 reti cmq dopo la cazziata ora si sta allenando per segnare solo quando serve cioè quando mancano gli altri
rosario- Messaggi : 145
Faccio i complimenti a Carmine che mi ha vinto in modo netto e può ricominciare il suo inseguimento.
Per colpa del solito Pandev (4) non arrivo neppure a 66.
Offro Pandev e Acquafresca
Pientothal ha scritto:Faccio i complimenti a Carmine che mi ha vinto in modo netto e può ricominciare il suo inseguimento.
è sempre un piacere presidè...peccato solo non aver fatto punti contro una diretta concorrente...ma quest'anno la vedo davvero dura...
P.s. quanto mi dai se prendo Acquafresca e pandev?
carmine- Admin
Grazie per i complimenti ma la prossima volta........tenitilli ppi ttia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pientothal ha scritto:avevo sperato nel pareggio 0-0 !!
Cmq se ci fate caso al comando ci sono le due new-entry della stagione: la Longobarda e l'ELF, complimenti ad entrambe.
ahahahhhahahahahah Dottore Barcello....siete un grande!
COMUNICAZIONE UFFICIALE: PARTITE RINVIATE CAUSA MONDIALE PER CLUB
Causa Mondiale per Club 2011 la squadra dell'Inter salterà due giornate di campionato previste nel mese di dicembre, nel dettaglio:
- la 16° giornata di Serie A (giorni 11 e 12 dicembre) contro il Cesena è stata rinviata al 19 gennaio 2011
- la 17° giornata di Serie A (giorni 18 e 19 dicembre) contro la Fiorentina è stata rinviata in data ancora da destinarsi
Dobbiamo dunque decidere se:
- dare il voto politico (6 senza bonus e malus all'intero organico delle squadre interessate, infortunati compresi)
-oppure congelare queste due giornate ed aspettare l'esito delle partite rinviate (probabilmente a fine gennaio, inizio febbraio)
La prima soluzione offre vantaggi per portieri e difensori e svantaggi per gli attaccanti.
Per la seconda soluzione devo verificarne la fattibilità.
Dite intanto cosa ne pensate e poi indiremo un sondaggio per decidere il da farsi.
- la 16° giornata di Serie A (giorni 11 e 12 dicembre) contro il Cesena è stata rinviata al 19 gennaio 2011
- la 17° giornata di Serie A (giorni 18 e 19 dicembre) contro la Fiorentina è stata rinviata in data ancora da destinarsi
Dobbiamo dunque decidere se:
- dare il voto politico (6 senza bonus e malus all'intero organico delle squadre interessate, infortunati compresi)
-oppure congelare queste due giornate ed aspettare l'esito delle partite rinviate (probabilmente a fine gennaio, inizio febbraio)
La prima soluzione offre vantaggi per portieri e difensori e svantaggi per gli attaccanti.
Per la seconda soluzione devo verificarne la fattibilità.
Dite intanto cosa ne pensate e poi indiremo un sondaggio per decidere il da farsi.
Ultima modifica di Pientothal il Sab 27 Nov - 13:55 - modificato 1 volta.
pure per me sei politico ...
6 politico sempre e comunque...
solo se una partita viene rinviata a non più di 48 ore dal turno previsto si prendono in esame i voti...altrimenti 6 politico (ad eccezione dei squalificati per quel turno)!
ps. non è un parere è la regola!
solo se una partita viene rinviata a non più di 48 ore dal turno previsto si prendono in esame i voti...altrimenti 6 politico (ad eccezione dei squalificati per quel turno)!
ps. non è un parere è la regola!
carmine- Admin
anke io sono per il 6 politico
Come ha riportato Carmine e come dice il regolamento:
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.
La domanda che ho posto a voi tutti e che sembra abbia già una risposta, che condivido, è stata formulata poichè questo non è un rinvio straordinario, ma previsto da inizio stagione.
Comunque adotteremo anche in questo caso la regola del 6 politico per tutto l'organico delle squadre in questione tranne che per gli squalificati.
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.
La domanda che ho posto a voi tutti e che sembra abbia già una risposta, che condivido, è stata formulata poichè questo non è un rinvio straordinario, ma previsto da inizio stagione.
Comunque adotteremo anche in questo caso la regola del 6 politico per tutto l'organico delle squadre in questione tranne che per gli squalificati.
COMUNICATO UFFICIALE
BOLOGNA-CHIEVO causa neve è stata rinviata probabilmente a giorno 8 dicembre, e comunque non si disputerà sicuramente nelle prossime 48 ore.
Sarà assegnato dunque il voto politico (6) ai giocatori delle due squadre interessate
Sarà assegnato dunque il voto politico (6) ai giocatori delle due squadre interessate
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» La bacheca del secondo turno
» 3// Torneo d'Inverno
» 4// Torneo di Clausura (o Torneo di Primavera)
» 3// Torneo d'Inverno
» 4// Torneo di Clausura (o Torneo di Primavera)
Pagina 1 di 5