Lam League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Link

________  _____________________________________________

      
______________________________________________

   
______________________________________________

   
______________________________________________

       

_____________________________________________

         

  


Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

+2
carmine
Pientothal
6 partecipanti

Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  Pientothal Mer 6 Giu - 10:08

Cari fantamici e fantacolleghi,
l'asta iniziale della LamLeague 2012-2013 sarà
sabato 8 settembre alle 21.30 a casa di Carmine
.

La Serie A inizierà sabato 25 e domenica 26 agosto, ma il calciomercato finirà il 31 agosto, dunque
non faremo in tempo neppure per la seconda giornata di sabato 1 e domenica 2 settembre perchè non ci saranno sul sito della Gazzetta le quotazioni aggionate per quella data.

La LamLeague inizierà dunque con la terza giornata di Serie A, che considerata la sosta per la Nazionale del 9 settembre, sarà disputata sabato 15 e domenica 16 settembre.

Il nostro calendario sarà di 36 giornate in 4 turni con 10 squadre ai nastri di partenza.

Hanno già dato la loro adesione 4 vecchie glorie che non giocavano da un pò:
oltre a Omar, il primo campione della LamLeague, hanno dato la loro disponibilità Vittorio, Ivan e Agostino.

Siamo felicissimi di questi graditi ritorni.

_____________________________________________________________________________________________________

Possiamo pensare a delle modifiche per movimentare la stagione nel periodo di calo di motivazoni:

Io penso di proporre le seguenti soluzioni:

LamCup 2013
Dopo l'asta di febbraio inizierà un torneo parallelo con classifica generale (senza scontri diretti) fino al 36° turno di Serie A per decretare le squadre che accederanno alla fase ad eliminazione diretta.
Le prime 4 in classifica giocheranno le semifinali di coppa durante il 37° turno di Serie A (1° contro 4° e 2° contro 3°).
Le finali saranno all'ultima giornata di Serie A (durante il 38° turno).
Il vincitore quest'anno avrà un premio stabilito.


Settore giovanile
Contratti plurennali per i giovani calciatori.


Mercato libero
Aprire finestre di mercato online periodiche e prestiti di giocatori
______________________________________________________________________________________________________




Ultima modifica di Pientothal il Mer 29 Ago - 7:34 - modificato 4 volte.
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  carmine Sab 11 Ago - 11:29

io eviterei la sera di sabato 8...meglio un giorno infrasettimanale....
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  Pientothal Sab 11 Ago - 19:23

Hanno già preso l'aereo Vittorio e Omar.
La sera sarà quella di sabato 8, l'unica utile perchè ci siano entrambi.
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Aspettando l'asta: storie di fanta-straordinaria follia

Messaggio  Pientothal Mar 14 Ago - 19:34

“Is there anybody going to listen to my story, all about the girl who came to stay?”
Beatles – Girl

Silenzio. Un silenzio teso e consapevole. Gelido nonostante il caldo appiccicoso della stanza troppo piccola o troppo affollata. Tutti sapevano cosa stava succedendo. Cosa era realmente in gioco, cosa ci stava dietro. Tutti avevano capito che quello era un duello all’ultimo sangue in piena regola e nessuno osava più intromettersi.


Ho un ricordo indelebile del giorno in cui conobbi Gianluca. E come potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando del mio primo giorno di scuola? Avrei compiuto 6 anni due settimane dopo e fino ad allora ero stato sempre attaccato alle sottane di mamma. Piangevo come una fontana e avevo la bocca salata dalle lacrime che scendevano dalle mie guance o colavano attraverso il naso. Non so come mi ritrovai seduto nel banco affianco a lui. Io disperato, lui spavaldo e divertito. Aveva fatto l’asilo, lui, e aveva superato da tempo il lutto del distacco materno. Ricordo il suo braccio sulla mia spalla, la sua bocca vicino al mio orecchio per farsi sentire nel chiasso assordante di quel momento e per arruolarmi nella grande fantasia di cui si sentiva protagonista. Era un banale “noi” contro “loro” dove noi eravamo i maschi (grembiule azzurro) e loro erano le femmine (grembiule giallo). Era molto convinto di quella contrapposizione – perché quella è l’età dell’incomprensione di genere – e mi additava con veemenza una dolcissima compagna di classe seduta davanti a noi alta, magra e con i lunghi capelli castani. “Ecco, la vedi quella? Si chiama Emanuela ed è la loro capa!”. Negli scimmiottamenti dei comportamenti adulti tipici di quella età Emanuela diventerà nel giro di poco tempo la mia prima “fidanzata” (Gianluca naturalmente non approvò). Tra noi non ricordo nemmeno un bacio sulla guancia, però ci faceva sentire grandi dire che eravamo fidanzati. Dopo le elementari io ed Emanuela ci perdemmo totalmente di vista fino a una notte d’estate di almeno dieci anni dopo l’ultimo giorno di quinta. Ero seduto sulla solita scalinata dove io, Gianluca e gli altri amici che ruotavano intorno alla ventina ci trovavamo tutte le sere senza darci appuntamento quando una Panda rallentò fino a fermarsi allo stop. Il mio sguardo incrociò quello della ragazza che stava alla guida. Ma contrariamente a quanto accade di solito l’incrocio dei nostri sguardi non durò lo spazio di un attimo e da curioso che era divenne interrogativo: ma sei davvero tu? Io ero davvero io e lei era davvero lei. La Panda attraversò l’incrocio e andò a spiaggiarsi sul bordo della strada. La donna che vidi scendere dalla macchina conservava gli occhi vivaci e i lineamenti gentili della mia prima fidanzata, inspiegabilmente incastonati in un corpo adulto, elegante e sensuale. Ricordo che ci fu un abbraccio, dell’imbarazzo e qualche domanda di circostanza. Se fosse stato un romanzo probabilmente da quel magico ritrovarsi sarebbe nata una storia d’amore. Invece era vita vera, fatta anche di casualità romanzesche. E così il nostro incontro durò pochi minuti; Emanuela tornò in macchina, la Panda riprese la sua strada e io i miei gradini. E da allora non ci siamo mai più visti.


“Centosettantuno”. Detto con una piccola esitazione dopo il “cento”, come se ci fosse una qualche incertezza sulla cifra da dire. Che invece era già decisa: uno in più di quanto aveva offerto Gianluca poco prima. Il quale Gianluca reagì alla mia chiamata con un’alzata di sopracciglio.


L’amicizia con Gianluca era cresciuta con il crescere dell’età. Dopo le elementari in gruppo ci siamo cementati frequentando la stessa scuola media. Lì abbiamo cominciato a fare coppia fissa. Tornavamo a casa insieme dopo le lezioni fermandoci spesso in una sala giochi a metà strada tra la scuola e le nostre case. Lui era molto più bravo di me con i videogiochi della sala. E aveva molti più soldi da spendere per giocare. E forse le due cose erano strettamente correlate. Io facevo più da spettatore e ogni tanto lui mi regalava una partita. Nessuno dei due era un fenomeno a giocare a calcio, a entrambi piaceva la musica. Anche se io sono partito dai grandi classici e me la tiravo come se fossi un grande intenditore mentre lui ci arrivava con un approccio più pop. Lui andava in discoteca, io mai. Scelta snobistica anche quella. Lui figlio unico, io terzo di tre, unico maschio però. Lui Inter in curva Nord, io Milan con distacco.


Il suo 172, anzi, centosettantadue, visto che a questi livelli folli pesano anche le singole lettere che compongono una cifra, il suo centosettantadue dicevo arrivò dopo una lunga e sofferta attesa che nessuno aveva osato interrompere o affrettare.


Dopo le elementari e le medie, anche il liceo. La nostra strada comune continuava. Come sempre accade tra adolescenti, a rendere forte il legame tra di noi non erano tanto le affinità caratteriali – io e Gianluca siamo molto diversi, ho scoperto poi – quanto le comuni vicissitudini e le esperienze condivise. E di esperienze insieme se ne macinavano a quintali. Come sempre quelle che segnano di più sono le convivenze, nel nostro caso legate alle vacanze in compagnia. Con lui la mia prima volta a New York, in doppia coppia con le rispettive fidanzate. Lui aveva trovato 3 biglietti scontatissimi con Twa. Me ne offrì uno. Io e Marica, la mia fidanzata storica dei vent’anni, dividemmo il quarto a prezzo pieno ed eravamo pronti per partire. La mattina del 1 gennaio. Da Ginevra. Noi tre in lista d’attesa e Marica (a lei era toccato il biglietto a prezzo pieno) sicura di salire. Andò bene: nessuno restò a terra. A New York Gianluca aveva preso una camera al Milford Plaza sull’ottava, tra la 44esima e la 45esima. Quattro in una stanza in due letti queen size in un hotel di media categoria sul confine di quella che ai tempi era ancora una zona poco raccomandabile di Manhattan, Hell’s Kitchen. Faceva un dannato freddo fuori e pur di passare le nostre giornate passeggiando avanti e indietro per il più grande set cinematografico a cielo aperto del mondo indossavamo tutto quello che ci eravamo portati per la settimana intera. Il viaggio di ritorno fu meno fortunato di quello d’andata: causa gelo e neve Twa aveva metà degli aerei fuori combattimento e decine di voli cancellati. Noi tre con il nostro biglietto “tripla Y”, ossia gli ultimi tra gli ultimi delle varie liste d’attesa, venivamo rimbalzati da una volo all’altro. Alla fine patteggiammo con Twa la nostra liberazione: sostanzialmente accettavamo di partire su qualsiasi volo per dovunque in Europa. Come arrivare da “dovunque” a casa sarebbe stato un problema nostro di cui Twa non voleva sapere nulla. Questo era il patto. Il turno del nostro volo qualsiasi arrivò alle 11 della mattina successiva dopo una notte passata a dormire sdraiati per terra in un check in del JFK. Il dovunque in Europa era Parigi, aeroporto Charles De Gaulle, dove arrivammo poco dopo la mezzanotte, local time. “Pas d’avions, pas de trains pour Milan”, nessuna possibilità di muoversi da lì fino alla mattina successiva, prigionieri per un’altra notte di un aeroporto in attesa della RER che ci avrebbe portato alle 6 di mattina alla Gare de Lyon dove un costosissimo Tgv ci avrebbe finalmente riportati a casa. Di quella parte del viaggio non ho nessun ricordo.


Anche io mi presi del tempo. Ma non stavo facendo valutazioni sulla opportunità di quell’ulteriore rialzo. Semplicemente mi godevo il momento. Ogni singolo istante. In fondo io sapevo già come sarebbe andata a finire. “Centosettantatrè!”


Lorenza era dolce come una canzone. Lorenza aveva gli occhi verdi come il mare di un atollo tropicale, il cuore pulito come appena nevicato, ma caldo e forte come un cavallo imbizzarrito. Lorenza era solare. Lorenza era una donna, ma anche un vero uomo, un’amica, un socio, a volte un maggiordomo. Lorenza sapeva di fragole e panna d’estate, di erba appena calpestata. Se fosse stata una canzone Lorenza si sarebbe chiamata senz’altro Patrizia. Lorenza era; un imperfetto che è il modo gentile che la nostra lingua usa per dire che Lorenza ora non è più. Non più qui. Non più con me. E a me il suo pensiero brucia dappertutto.


Gianluca non riusciva più a dissimulare il suo disappunto. Aveva capito che non avrei mollato l’osso. Probabilmente mai. Era quel “probabilmente” che lo fregava. Eravamo spinti da motivazioni diverse, ma ugualmente fortissime. Le mie solo un po’ più irragionevoli delle sue. Ma solo un po’. E infatti puntuale arrivò il 174.


Una storia d’amore può finire, è nell’ordine naturale delle cose. Fa male, ti stende, ti sembra di morire, di impazzire, ma poi scopri che non si muore davvero e nemmeno che si diventa pazzi. Dopo un altro po’ ti passa e poi all’improvviso ti sembra che il mondo torni a colorarsi e tutto è alle tue spalle e sei pronto per vivere di nuovo, come una primavera. In fondo, razionalmente, una storia d’amore che finisce è un concetto che possiamo accettare. Un contratto di esclusiva crea vincoli e se i vincoli non corrispondo in quantità e intensità ai legami che si sono formati nella coppia, le cose possono diventare rapidamente insostenibili per (almeno) uno dei due. Ci sta, in fondo lo sappiamo che il giochino ha dei rischi. Per un’amicizia è tutto terribilmente più complicato. Non è richiesta l’esclusiva, legami fortissimi non generano quasi mai vincoli altrettanto forti. Un amico che ti tradisce è un trauma molto più duro da affrontare, da superare.


175 crediti su 250 totali sono una follia per un unico giocatore. Ne restano 75 per comprarne altri 24. Vuol dire pescare solo scarti. Ma il mio obiettivo era chiaramente un altro. Io in quel momento non stavo pensando alla mia squadra, non stavo pensando al campionato: “Centosettantacinque”


Non perdonerò mai Gianluca per quello che ha fatto. E non parlo del fatto di avermi scippato la donna della vita, ma di avere per questo motivo polverizzato e calpestato la nostra amicizia ultratrentennale. Questo non gli perdonerò mai. Di questo mi sto rabbiosamente vendicando questa notte, nell’unico ambito che ancora ci accomuna, il fantacalcio. E in particolare nell’unico momento di confronto diretto, faccia a faccia, senza la mediazione di voti e prestazioni di altri: l’asta. So quanto gli pesi lasciarmi il giocatore che tutti quanti i fantacalcisti d’Italia in questi giorni si stanno contendendo nelle aste di tutto il Paese, ma che lui vuole un po’ di più. Il giocatore della svolta, l’uomo della rinascita nerazzurra, il bomber da 35 gol a stagione; gol che si tramuteranno in 35 coltellate per Gianluca in curva Nord se non potrà schierarlo nella sua fantasquadra. Io non sto comprando un giocatore io sto comprando la possibilità di strozzare per anni la felicità di un’altra persona. Io sto consumando la vendetta perfetta!


“Tuo”. Le tre lettere più attese della serata. Quelle che mettevano fine al duello. Gianluca si arrendeva. Gettava la spugna. Avevo vinto. Mi era costato 175 crediti, ma alla fine Darko Pancev era mio. Il fuoriclasse che aveva trascinato la Stella Rossa di Belgrado alla vittoria della Coppa dei Campioni, appena comprato a peso d’oro da Ernesto Pellegrini (prima che dal sottoscritto) per rifondare un’Inter arrivata solo ottava in campionato, era MIO. Ma soprattutto non era suo. Questa era l’unica cosa che contava. Questa era la mia personalissima e crudelissima vendetta. Consumata, come da copione, fredda.
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  carmine Gio 16 Ago - 14:53

fantastico... Very Happy
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  Pientothal Ven 24 Ago - 7:31

Hanno confermato:

Agostino
Carmine
Claudio
Emilio
Ivan
Omar
Paolo
Pietro
Rosario
Vittorio

Vi raccomando STUDIATE TANTO IN QUESTI GIORNI

PS sto provando a convincere anche un banditore esterno per l'asta (professional !!!)
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  cLaUdiOcHi? Sab 1 Set - 13:55

presidè le quotazioni aggiornate?
cLaUdiOcHi?
cLaUdiOcHi?

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  Pientothal Sab 1 Set - 16:52

Aggiornate or ora caro
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Comunicato ufficiale

Messaggio  Pientothal Gio 6 Set - 17:57

Come da regolamento, essendo retrocesso lo scorso anno con la squadre Corte sconta detta arcana, che ha chiuso all'ultimo posto in classifica, devo cambiare nome al mio fanta-team, che da questa stagione si chiamerà:

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Aias_a11

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Sparta11Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Aias_311


Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Aias2211Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Maglia10

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Aiace211


Αιας

i lancieri


Ultima modifica di Pientothal il Sab 8 Set - 14:38 - modificato 17 volte.
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  carmine Ven 7 Set - 9:25

visto che il tempo volge al bello, faremo l'asta sul terrazzo...portatevi dunque 'na giacchettina...che la sera frescheggia Very Happy
carmine
carmine
Admin

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  Paolo Ven 7 Set - 20:18

io mi porto "u cappottino", tanto pure st'anno mi lasciate a -15...
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  cLaUdiOcHi? Sab 8 Set - 18:21

LANCIERI!!!!!









PRRRRRRRRRRRR!!"!"!!!! What a Face
cLaUdiOcHi?
cLaUdiOcHi?

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  Paolo Dom 9 Set - 9:52

grazie ad omar per la cena di ieri sera!!!
Paolo
Paolo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty sito Magic Manager

Messaggio  Pientothal Dom 9 Set - 10:36

Sulla colonna a sinistra trovate il link per vedere le pagine del Magic Manager Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Magic_16

Il nome di lega da inserire è: lega45036
La password è: lamezia

Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty I voti del presidente

Messaggio  Pientothal Dom 9 Set - 12:44

Ho dato i voti al mercato delle nostre squadre, considerando la difficoltà dell'asta a 10 partecipanti.

Di seguito trovate i miei voti finali, ma nel dettaglio li potete trovare e commentare nelle singole pagine delle squadre nella cartella Fanta-Team. Scrivete anche voi i vostri commenti e la vostra classifica.

Ecco i miei voti:

Vittorio 9
Emilio 8+
Paolo 8
Claudio, Rosario e Omar 7,5
Carmine 7+
Agostino e Pietro 7
Ivan 6
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  perkele Lun 10 Set - 14:14

Ciao a tutti, ragazzi. Spero tutto bene, sono a scrivervi perchè vendo a due lire quella merda subumana barese al primo offerente. chi fosse interessato mi faccia sapere al piu presto.


ps (si possono fare gli scambi?)

perkele

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty CASSANO

Messaggio  Vitto Lun 10 Set - 14:29

PER UN DIFENSORE?????......


Vitto ha scritto: COME FACCIO A CONTATTARE CHI VOGLIO IN PRIVATO????? MI CHIEDE NOME UTENTE DEL DESTINATARIO

PIETRO FAMMI SAPERE
Vitto
Vitto

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Come usare le diverse sezioni del forum

Messaggio  Pientothal Lun 10 Set - 15:19

Ciao Vitto,

allora, inanzitutto ti volevo dire che le proposte di mercato devi scriverle nella pagina AAA Cerco / Vendo che trovi nella sezione: Mercato e scambi e non qui in Bacheca.


Per chiarimenti ed altro puoi chedere qui in Bacheca senza aprire nuove discussioni, ma semplicemnete facendo POSTREPLY.


Per scrivere in privato clicca in alto su messaggi privati e cerca il nome utente che ti interessa, la lista degli utenti la trovi sempre in alto, Omar è perkele, io sono Pientothal, Ago è ndokojokojo, Ivan è 7bello, Emilio è THE ELF, Claudio è Claudiochi? mentre gli altri hanno direttamente il loro nome.


Ultima modifica di Pientothal il Lun 10 Set - 16:58 - modificato 4 volte.
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  Pientothal Lun 10 Set - 15:29

perkele ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi. Spero tutto bene, sono a scrivervi perchè vendo a due lire quella merda subumana barese al primo offerente. chi fosse interessato mi faccia sapere al piu presto.


ps (si possono fare gli scambi?)


Si si possono fare gli scambi, leggete il regolamento per capire come e quando, ed usate la cartella e le pagine dedicate agli scambi nella sezione Mercato e scambi
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Nota della redazione

Messaggio  Pientothal Lun 10 Set - 17:53

Tutte le modifiche che ho fatto in questi giorni permettono di visualizzare il
Forum in maniera completa e pienamente fruibile con tutti i tipi di pc, tablet e smartphone, aspettando la versione "mobile"

Tutto questo per la precisione
Pientothal
Pientothal
Admin

Messaggi : 1646
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 41

https://lamleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  cLaUdiOcHi? Lun 10 Set - 19:40

Pientothal ha scritto:Tutte le modifiche che ho fatto in questi giorni permettono di visualizzare il
Forum in maniera completa e pienamente fruibile con tutti i tipi di pc, tablet e smartphone, aspettando la versione "mobile"

Tutto questo per la precisione

non basta presidè...sto celeste è troppo celeste
cLaUdiOcHi?
cLaUdiOcHi?

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013 Empty Re: Quelli che aspettano la LamLeague 2012-2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.